15 Aprile 2016,ore 14.46

West Ham: Bilic pensa ad un Granata per la retroguardia

Nikola Maksimovic

Gli Hammers sono fortemente interessati a Nikola Maksimovic, centrale serbo in forza al Torino, e pare abbiano già intavolato una trattativa con l’agente del giocatore.

Secondo quanto rivelato dalla sezione Transfer Centre di Sky Sports il club londinese avrebbe offerto a Maksimovic un contratto di quattro anni a cifre ben più elevate rispetto al salario percepito attualmente: si parla, infatti, di ben £2m l’anno.

Ad ostacolare la trattativa potrebbe essere un blitz del Napoli, che nelle ultime due sessioni di mercato aveva trovato l’accordo con l’entourage del giocatore salvo poi trovarsi in difficoltà al momento di dover dialogare con il club di appartenenza.

Grande attività sul fronte mercato, dunque, per il West Ham, che nell’ultimo mese, secondo un indiscrezione trapelata da Sky Sports, avrebbe sondato anche diversi elementi offensivi per rimpinguare il reparto avanzato di Slaven Bilic. I nomi in questione sono quelli di Christian Benteke (Liverpool), Michy Batshuayi (Marsiglia) e Alexandre Lacazette (Lione).
REDAZIONE
Twitter: @Calciopremier