Ruud Van Nistelrooy, allenatore del Leicester, commenta così, ai canali ufficiali del club, la prestazione delle sue Foxes ad Old Trafford dopo il match di FA Cup giocato contro i Red Devils:
Ho fatto i complimenti alla squadra per questa prestazione. Hanno mostrato molto carattere e spirito. Abbiamo pressato bene l’avversario e lavorato altrettanto bene anche con la palla. L’episodio finale? I giocatori sono sventrati dall’accaduto, me compreso. Naturalmente, quella decisione alla fine ci è costata la partita perchè avvenuta a 30 secondi prima dei tempi supplementari. E’ difficile da accettare. Non mi era neanche chiaro il motivo del fallo iniziale che ha portato poi alla punizione del gol. Poi, ovviamente, l’assist è stato perfetto e loro hanno segnato, però Maguire era (a mio avviso) in fuorigioco. E’ una decisione che purtroppo sfugge alle nostre possibilità come squadra.
Cosa è successo nel finale di Man.United-Leicester (FA Cup)?
Nel recupero è stata assegnato una punizione (dubbia) al Manchester United da posizione laterale. Bruno Fernades batte la punizione e trova Maguire (ex della partita) che di testa incrocia e porta lo United alla vittoria. Il clamore si crea relativamente alla posizione di partenza del difensore inglese, ritenuta di Van Nistelrooy, in netto fuorigioco.