Le voci attorno al futuro di Alvaro Morata continuano a susseguirsi. Il Real Madrid ha una clausola che prevede la recompra dalla Juventus e ne parleranno dopo la finale di Champions, ma in ogni caso lo spagnolo non sarà un giocatore delle Merengues.
Il classe 1992, infatti, sarà utilizzato per fare mercato, magari aprendo i battenti per degli affari che al momento possono sembrare difficili, dato che per l’attacco, al posto di Benzema, Perez sta pensando a Lewandowski e Aubameyang.
E partono, quindi, intrecci di mercato per interessi comuni tra Juventus e squadre inglesi (dove il giocatore ha moltissimi estimatori).
Secondo Tuttosport, il Real Madrid potrebbe dare ai bianconeri uno tra Isco e Kroos, che piacciono molto alle due squadre di Manchester, come anche la possibilità di avviare una trattativa per James Rodriguez (seguito anche dal Chelsea), anche se le cifre del colombiano sembrano proibitive per i campioni d’Italia.
Per lo stesso attaccante spagnolo, poi, si sarebbe mosso con forza l’Arsenal, alla ricerca di un attaccante per raddrizzare le sorti dei Gunners, ma il Daily Mail ha riportato l’interesse dei Citizens sul giocatore della Vecchia Signora.
E Alvaro che dice? Il Daily Star lancia la bomba: avrebbe confessato di voler essere allenato da Mourinho, alzando le possibilità di vederlo con la maglia del Manchester United in caso di approdo dello Special One sulla panchina dell’Old Trafford.
Che confusione…
RUGGERO ROGASI