L’indiscrezione arriva direttamente dalla redazione di Sky Sport Uk e in pochi minuti sta già facendo il girio del mondo calcistico. L’Arsenal di Arsene Wenger pare sia disposta a pagare la clausola rescissoria di 20 milioni di sterline (25 milioni di euro) presente sul contratto di Jamie Vardy (contratto che scadrà nel 2019).
I Gunners, dopo il secondo posto ottenuto al foto-finish in questa stagione appena conclusa, vogliono allestire una squadra che abbia tutte le carte in regole per poter tornare a vincere un titolo in Premier League e il centravanti del Leicester City sarebbe l’identikit perfetto, viste anche le ‘strade complicate’ per i vari bomber europei Higuain, Benzema, Morata. Vardy con i suoi 24 gol stagionali ha attirato su di se le attenzioni di tutte le big europee ma anche dalle sue recenti dichiarazioni non sembra intenzionato a lasciare il Leicester e il suo manager Claudio Ranieri. (LEGGI QUI)
Vero è che per l’Arsenal non sarebbe un problema pagare la clausola rescissoria del bomber inglese e, qualora dovesse realmente pagare tale somma, il Leicester avrebbe davvero poca voce in capitolo e la vera decisione spetterebbe proprio a Jamie Vardy. Possibile che i Gunners tentino di schiarirgli le idee con un ingaggio milionario.
LEGGI ANCHE:
ESCL. CP, l’intervista al primo allenatore di Vardy: “Vi racconto Jamie…”
Leicester, i giocatori festeggiano a casa di Vardy (VIDEO)
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier