Dopo mesi di attesa e paura per possibili interferenze, finalmente è arrivata la firma di Harry Kane sul rinnovo del contratto ce lo legherà a lungo con il Tottenham! In trattativa dall’inizio della nuova stagione, le parti hanno faticato a trovare un accordo economico fino alla giornata di ieri, in cui è arrivata finalmente la firma.
L’accordo è stato prolungato fino al 30 giugno del 2022, allontanando quindi le voci che lo volevano vicino al Milan o, soprattutto, al Manchester United.
Ecco le parole del numero 10 degli Spurs: “È incredibile. Tutti sanno quanto io tenga a questa maglia e i miei sentimenti ogni volta che la indosso. Sento di essere in un periodo molto importante per la mia carriera, dove potrò fare il passo successivo per migliorare ancora. Sono molto contento di aver rinnovato”.
Arrivano anche le parole del tecnico Pochettino: “Questa è una notizia molto importante per tutto lo spogliatoio, per i tifosi, per la società e soprattutto per lui. Dimostra cosa sente per il Tottenham e per i progetti futuri”.
We are delighted to announce that @HKane has signed a new contract with the Club, which will run until 2022. ? #COYS pic.twitter.com/iNFyoYU32E
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) December 1, 2016
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier