Romelu Lukaku e John Stones. Tutti i tifosi della Premier League, ormai, sanno che saranno loro i pezzi pregiati del mercato inglese, con l’Everton che si sfrega le mani pronto a fare una maxi plusvalenza.
Cedere due giocatori dalla simile qualità non dovrebbe essere un problema, data la lotta che si terrà sul mercato… o forse lo sarà?
Pare infatti che, dopo le conferme della preferenza dell’attaccante belga per il Chelsea (CLICCA QUI), i Blues siano intenzionati a fare un passo indietro di fronte all’enorme spesa che servirebbe per il numero 10 dei Toffees: 65 milioni di sterline (84 milioni di euro), una cifra altissima anche per le profonde tasche di Abramovich.
Sempre di Chelsea si parla per la corsa al difensore Stones, ma l’ormai prossimo allenatore del Manchester United, Mourinho, avrebbe indicato il classe 1994 per rinforzare la difesa dei Red Devils, orfana di veri propri pilastri, ma anche qui la squadra di Goodison Park non farà sconti, forte dell’interesse di altre ricchissime squadre (ci sono anche Manchester City e Barcellona).
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier