28 Aprile 2025,ore 18.25

Terza promozione consecutiva per il Wrexham. Ryan Reynolds: “Vogliamo la Premier”

Ryan Reynolds

Quando Ryan Reynolds e Rob McElhenney hanno comprato nel 2021 la proprietà dell’allora in difficoltà Wrexham, l’obiettivo è sempre stato quello di portare la squadra di calcio gallese, nel campionato più alto di Gran Bretagna. Sabato, hanno fatto un ulteriore passo avanti verso questo incredibile sogno. Infatti il Wrexham ha battuto il Charlton Athletic per 3-0, assicurandosi così la promozione dalla League One alla Championship (Serie B inglese), il che significa che la squadra gallese ha bisogno solo di un’altra promozione per giocare nella Premier League.

Questa è stata la terza promozione consecutiva, dalla National League alla Championship nel giro di soli tre anni. Un vero e proprio traguardo che la star di Hollywood, Ryan Reynolds, ha festeggiato così sui social:

Ricordo la prima conferenza stampa, ci chiesero quali fossero i nostri obiettivi… e penso che Rob (McElhenney ndr.) si sia buttato con ‘la Premiere League“. La gente rideva. Ne avevano tutto il diritto. Sembrava folle… Ma non stavamo scherzando. Qui mi sento a casa. È un luogo che valorizza la comunità, la decenza e la storia. Non è solo un luogo con una storia di alti e bassi, è anche una sensazione. E una sensazione a volte è buona o migliore di un ricordo