Il nuovo attaccante del Tottenham, Mathys Tel, ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “Era la scelta giusta per me. Mi sento pronto a scendere in campo, sono qui per crescere e migliorare. Sono davvero felice di essere arrivato qui. Ho percepito un grande coinvolgimento da parte della società: ho avuto conversazioni con il presidente, il team manager e l’allenatore, e tutto questo ha pesato nella mia decisione.”
Quando gli è stato chiesto di eventuali contatti con Harry Kane ed Eric Dier, Tel ha aggiunto: “Mi hanno detto: ‘Se vuoi giocare qui, hai tutto quello che serve. Divertiti.’ Questo per me è importante, perché rappresenta una grande opportunità per lavorare e imparare ogni giorno.”
“È un’avventura tutta nuova per me, una pagina da scrivere. Sono entusiasta di scendere in campo con i miei nuovi compagni e di dare il massimo per i tifosi. Non vedo l’ora di affrontare ogni partita. Questo è il motivo per cui sono qui: portare energia alla squadra. Mi sento preparato e consapevole del mio ruolo. So cosa serve al Tottenham, cosa la squadra e i tifosi si aspettano da me, e spero di riuscire a ripagare la loro fiducia”.