In mattinata è arrivata l’ufficialità del passaggio di Ronald Koeman all’Everton (CLICCA QUI).
Adesso al Saint-Mary’s Stadium si propone una nuova, importantissima, domanda: chi potrà sostituire l’allenatore olandese?
I bookmaker non perdono tempo, e Sky Bet propone le sue quote sull’eredità di Ronald.
Al primo posto troviamo Frank de Boer, tecnico olandese in uscita dall’Ajax, dato a 2:1, e secondo i bookmakers potrebbe essere l’erede perfetto del suo connazionale, dato il lavoro che ha sempre fatto con i giovani in Olanda.
Dopo l’erede, la sorpresa: ha portato il Bournemouth verso una tranquillissima salvezza, e ora Eddie Howe potrebbe fare il salto di qualità e arrivare in una squadra che punta alla qualificazione in Europa League. Il suo approdo è dato 3 volte la posta.
Suggestive invece le ipotesi che portano a Manuel Pellegrini (6:1) e Andre Villas-Boas (8:1), ma non sembrano esserci possibilità concrete dato l’alto ingaggio che sono abituati a percepire.
Sfuma Unai Emery, ormai in procinto di firmare per il PSG, ma restano in piedi David Moyes (16:1), Vitor Pereira (12:1), Roberto Martinez (lo “scambio” di tecnici è dato 14 volte la posta), Laudrup e Hughes (16:1) e la poco credibile pista che porterebbe a Ryan Giggs (33:1).
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier