16 Marzo 2016,ore 10.11

Sissoko: “Per salvarci dobbiamo ascoltare Benitez”

Benitez New Castle

Il debutto di Rafa Benitez sulla panchina del Newcastle è coinciso con una sconfitta di misura sul campo della capolista Leicester e un ulteriore passo indietro in classifica, che ora vede i Magpies in piena zona retrocessione con nove partite ancora da giocare.

Sulla critica situazione attuale e sul nuovo allenatore si è espresso il centrocampista bianconero Moussa Sissoko: “Sì, in effetti siamo rimasti un po’ sorpresi dall’arrivo di Benitez perché lui è un manager abituato a lottare per il titolo e la Champions League. Ma tutti siamo stati felici e adesso rimangono nove partite da giocare. Il mister ci porterà esperienza e noi abbiamo ottime possibilità di restare in Premier con lui in panchina.”

Parole di stima e di ottimismo quelle del centrocampista francese, che poi continua su Benitez: “Ha lavorato con Real Madrid, Liverpool e altri grandi club. Noi dobbiamo prestargli ascolto e seguirlo perché si tratta di uno dei migliori allenatori al mondo.”

Il Newcastle ha urgente bisogno di rialzarsi subito per evitare quella che sarebbe una clamorosa retrocessione in Championship e per farlo deve cominciare a vincere già dal prossimo turno, quando al St. James Park andrà in scena un sentitissimo e fondamentale scontro salvezza contro gli storici rivali del Sunderland.

 

REDAZIONE

Twitter: @Calciopremier