Il Tottenham rimane in corsa con la possibilità di vincere l’Europa League in questa stagione, ma almeno di una vittoria finale, nessuno dimenticherà la bruttissima stagione del club londinese. Dopo aver subito la 17esima sconfitta in campionato della stagione contro i Wolves, i riflettori sono rimasti puntati su Postecoglou.
Il tecnico ex Celtic sarà licenziato dal Tottenham indipendentemente dal successo che riusciranno a trovare attraverso l’Europa League. Sul piatto del proprietario Daniel Levy ci sarebbero due nomi per sostituire Postecoglou.
Duello iberico
Il primo nome sulla lista degli Spurs sarebbe quello di Andoni Iraola del Bournemouth, ma le attenzioni dei più grandi club europei porterebbero il tecnico spagnolo lontano dal nord di Londra.
Per questo le maggiori attenzioni del Tottenham si sono spostate su Marco Silva del Fulham. L’allenatore portoghese si dice che abbia una clausola rescissoria di 8 milioni di sterline nel suo contratto con il Fulham e che abbia attirato l’attenzione dei giganti italiani della Juventus, con lo stesso tecnico che non avrebbe alcuna fretta nel firmare un nuovo contratto con il club inglese.
Qualsiasi decisione finale potrebbe dover aspettare fino all’estate, anche se una cosa sembra certa: Postecoglou lascerà gli Spurs al termine della stagione