28 Aprile 2025,ore 19.39

Postecoglou verso l’addio. Il Tottenham sonda Niko Kovac

Postecoglou Tottenham

Ange Postecoglou affronta un futuro incerto agli Spurs, nonostante li abbia portati alle semifinali di Europa League. Il Telegraph recentemente ha riferito che l’allenatore greco-australiano saluterà Londra, indipendentemente dal fatto che il Tottenham vinca o meno la competizione europea. Il presidente Daniel Levy non starebbe perdendo tempo e avrebbe già sondato diversi successori del tecnico ex Celtic.

L’ultimo arrivato nella lunga lista del proprietario degli Spurs è il tecnico del Borussia Dortmund, Niko Kovac. Secondo il quotidiano tedesco Bild, il Tottenham avrebbe già chiesto informazioni su di lui. I dirigenti degli Spurs sarebbero convinti delle capacità di Kovac e per loro il 53enne croato non avrebbe nessun problema a reggere le pressioni di un campionato così complicato. Ancora non ci sarebbero, però, state offerte ufficiali al tecnico che andrà in scadenza a giugno 2026.

L’allenatore, dal canto suo, ha più volte dichiarato di aver sempre sognato di allenare una squadra della Premier League. Nel caso in cui gli Spurs andassero realmente sul tecnico del Dortmund, dovrebbero pagare la clausola per liberarlo dal contratto con il club tedesco. Gli altri nomi sondati sono quelli di Iraola e Marco Silva