Altra giornata altra sconfitta per il Tottenham di Ange Postecoglou. Questa volta è stato il Leicester ad imporsi per 1-2 in casa dei londinesi. Le tante occasioni avute dagli Spurs non sono bastate per trovare la via del pareggio. Il quindicesimo posto in Premier League a soli 8 punti dalla zona retrocessione comincia a far paura e i tifosi nella giornata di ieri hanno cantaro più volte il coro “We want Levy out“. Chiedendo così la testa del presidente Daniel Levy. Alla fine del match è stato interpellato il tecnico Postecoglou sui cori e su molto altro:
I cori
Quando sono arrivato al Tottenham il mio obiettivo era quello di unificare il club e creare un ambiente concentrato su un solo obiettivo. Ovviamente non ci sono riuscito. I cori sono comprensibili, i tifosi non possono essere contenti della situazione attuale. Noi abbiamo bisogno di loro in questo momento, soprattutto in casa per creare una grande atmosfera. L’unica cosa che voglio riconoscere, è che tutti i calciatori stanno dando il 100% per questo club.
Mercato
Ho sempre detto che i giocatori hanno bisogno di aiuto e ho anche sottolineato che il club sta lavorando duramente per cercare qualche profilo giusto per noi. Siamo numericamente pochi, tanti giocatori stanno scendendo in campo infortunati. Abbiamo un’altra partita tra tre giorni, ma se potessimo cercheremo di annullarla sicuramente. Anche un solo giocatore dal mercato, potrebbe darci una grande mano. Stiamo aspettando il rientro di alcuni infortunati, ma avremo bisogno di altri 20 giorni.