In casa Manchester United l’umore non è dei migliori, nonostante i tantissimi investimenti e milioni spesi durante il mercato estivo gli uomini di Mourinho non riescono ad ingranare e le speranze di scudetto sono sempre più scarse.
La una squadra che era stata costruita per tornare a primeggiare in Premier League, ma le altissime aspettative per adesso risultano insoddisfatte.
Uno dei più negativi è sicuramente Paul Pogba, il centrocampista francese pagato a peso d’oro dai Red Devils per riportarlo ad Old Trafford sta stentando ed è apparso amareggiato dopo il deludente pareggio contro il West Ham di domenica e ha affermato: ” Dobbiamo iniziare a pensare di essere stati maledetti, ci gira tutto male”. Nonostante ciò Pogba è apparso ancora fiducioso visto la buona mole di gioco prodotta e ha affermato che la fortuna presto tornerà.
Non è il solo ad augurarsi un inversione di tendenza, siamo sicuri che anche il suo allenatore spera di cominciare un filotto di vittorie consecutive per riavvicinarsi alle zone alte di classifica, perché i dirigente e i tifosi potrebbero presto perdere la pazienza.
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier