06 Giugno 2016,ore 13.35

Pedro: “Mi manca il Barcellona, ma non mi pento”

Pedro-Chelsea

Dev’esser stato difficile per Pedro vivere quest’ultima stagione: dopo aver vinto tutto con il Barcellona, è passato al Chelsea perché bisognoso di cambiare aria e di trovare spazio (era chiuso da Messi, Suarez e Neymar), sperando di continuare la striscia positiva con i Blues.

Così non è stato: la squadra di Stamford Bridge ha vissuto un’annata deludente e non si è piazzata per nessuna coppa europea.

Ma l’ala spagnola non si abbatte: “E’ stato un anno strano per tutti. Certo che mi manca Barcellona. Ho passato molti anni lì, mi sentivo amato dai tifosi e ho passato lì i momenti più belli della mia carriera. Ma non mi pento della decisione di venire a Londra” avrebbe dichiarato al Mundo Deportivo “il Chelsea è una grande squadra, mi sento bene qua. All’inizio è stato difficile, perché ho dovuto cambiare molte cose. Quando si cambia campionato si parte dal fondo: nuova squadra, nuova lingua, nuova cultura… Ma i miei compagni di squadra mi hanno aiutato moltissimo. Stiamo guardando avanti per fare qualcosa di grande”.

 

REDAZIONE

Twitter @Calciopremier