13 Aprile 2025,ore 12.43

Paura per il Newcastle. Howe è ricoverato in ospedale

howe

Oggi il Newcastle dovrà fronteggiare un’inattesa assenza, quella del proprio tecnico Eddie Howe. Come conunicato dal club, Howe avrebbe accusato un malore nei giorni scorsi, per questo sarebbe stato portato in ospedale. I fatti risalgono all’11 aprile, due giorni fa. La società ha diramato un comunicato, dove ha fatto chiarezza su quanto è successo:

“Lo staff medico ha trattenuto Eddie in ospedale per tutta la notte per ulteriori esami, che sono ancora in corso. È cosciente e parla con la sua famiglia e continua a ricevere cure mediche specialistiche. Tutti al Newcastle fanno i migliori auguri a Eddie per una pronta guarigione e ulteriori aggiornamenti seguiranno a tempo debito. Jason Tindall e Graeme Jones guideranno la squadra al St. James’ Park, supportati dallo staff della prima squadra del club”

Oggi per i macpies sarà una sfida importantissima contro il Manchester United. Una vittoria potrebbe significare rimanere in corsa per la Champions League. I bianconeri avranno una motivazione ulteriore per portare a casa i 3 punti.