– 14:05 Secondo quanto riportato dal Daily Mirror il Crystal Palace avrebbe presentato un’offerta da 10 milioni di sterline per avere a gennaio Khouma El Babacar. Una cifra vicina ai 14 milioni e dunque più alta rispetto alle voci che si sono rincorse nella giornata di ieri. Gli inglesi hanno deciso di puntare deciso sull’attaccante senegalese agli ordini di Paulo Sousa.
– 11:16 Il Crystal Palace non si arrende. E dopo il ‘no’ della Juventus ci riprova per un altro attaccante, con convinzione e idee chiare. Prima Simone Zaza e ora Babacar. Nei giorni scorsi, il club inglese aveva presentato una proposta di 27 milioni per la punta bianconera, ricevendo un netto rifiuto. Ecco, allora, il cambio di obiettivo. Sondaggio? Non solo, anzi. Sono pronti 11-12 milioni di euro per convincere la Fiorentina a cedere Babacar, 23 anni a marzo e già 6 reti stagionali. Da Zaza a Babacar…Il Crystal Palace cerca una punta di livello.
Giro di attaccanti in Premier League, anche l’Italia al centro del mercato. Il Crystal Palace, in giornata, ha fatto un’offerta di 11 milioni per Khouma El Babacar, in forze alla Fiorentina. Tuttavia, i viola hanno detto no. Ma se l’operazione dovesse concretizzarsi Sousa&co hanno già pronto il sostituto: pronto Graziano Pellè, oggi al Southampton. Profilo che piace alla dirigenza, in caso di partenza di Babacar sarebbe l’obiettivo principale per l’attacco. Giro di attaccanti in Premier, Fiorentina coinvolta.
gianlucadimarzio.com