La leggenda del Manchester United, Gary Neville, ha emesso un verdetto brutale sull’attuale situazione dei Red Devils, intervenendo nel corso del post partita della sfida persa per 4-1 contro il Newcastle. Ecco le sue parole:
“I giocatori si sforzano sul piano fisico, il problema è che molti di loro sono al di sotto dello standard qualitativo che il Manchester United dovrebbe avere in rosa. All’inizio della gara, avevo detto che il Newcastle era nettamente favorito per la vittoria e così è stato.”
“Questa non è una squadra forte, così come quelle che sono passate a Manchester negli ultimi 10 anni. Alcuni hanno pensato che in questi anni ci fossero dei giocatori di talento, ma non era così. In questo gruppo ci sono calciatori che non danno il massimo.”
“Dopo Bruno Fernandes, il resto non dovrebbe giocare in un club così importante. E’ una situazione disperata perché la squadra è povera di qualità. I calciatori presenti in rosa non sono adatti al modo di giocare di Amorim. Onestamente non saprei da dove cominciare a ricostruire questa squadra.”