Secondo quanto riportato questa mattina da Daily Mirror, Fabregas potrebbe accasarsi al Manchester United dove ritroverebbe Josè Mourinho che nel 2014 l’ha voluto fortemente al Chelsea.
Lo Special One infatti sogna un centrocampo tutto estro, qualità e geometrie per il suo nuovo Manchester United e i suoi due obiettivi dichiarati sono Paul Pogba e Cesc Fabregas, lo spagnolo viene da un’annata deludente ai Blues, nella stagione 2014-2015 il centrocampista era stato acquistato dal Chelsea voluto proprio dal tecnico portoghese e rivelandosi uno dei protagonisti della vittoria in campionato dei Blues, creando gioco e trascinando la squadra.
Mourinho conosce bene il centrocampista spagnolo e nonostante la passata stagione negativa e un Europeo al di sotto delle sue possibilità è convinto che Fabregas possa ancora rivelarsi utile ed è pronto a fare un’offerta per averlo.
Il Chelsea dal canto suo, con l’arrivo di Antonio Conte vorrebbe rivoluzionare la mediana trovando giocatori più adatti al gioco del tecnico italiano e proprio un suo via libera alla cessione del centrocampista spagnolo potrebbe agevolare la sua vendita e sbloccare il mercato in entrata dei Blues.
REDAZIONE
Twitter: @Calciopremier