14 Aprile 2025,ore 17.35

Modric pronto a diventare un nuovo proprietario di minoranza del Swansea

Luka Modric

Futuro ancora incerto per Luka Modric, almeno sul campo. Il centrocampista croato è in scadenza di contratto con il Real Madrid il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità circa un rinnovo e una possibile permanenza.

Fuori dal terreno di gioco però, come confermato da Fabrizio Romano, è pronto ad intraprendere un nuovo percorso. Infatti Modric è pronto a diventare un nuovo proprietario di minoranza del Swansea, un club della Championship inglese.  Il calciatore ha infatti accettato il ruolo da parte della proprietà, ovvero il gruppo American Ownership. L’obiettivo è quello di riportare il club gallese in Premier League nel più breve tempo possibile

Nessuna influenza col ruolo da calciatore

Questo ruolo, assolutamente inedito per uno abituato a calcare i campi di calcio, non influirà con la carriera di uno dei centrocampisti più forti della storia. Modric infatti ha deciso di accettare il ruolo di socio di minoranza del club gallese e allo stesso tempo, se ce ne saranno le possibilità, rinnovare il contratto con il Real.