Domani al Groupama Stadium di Lione, andrà in scena la gara dei quarti di finale di Europa League tra Olumpique e Manchester United. La partita tra le due squadre però è già cominciata con alcune dichiarazioni che in queste ore stanno facendo discutere.
Le parole di Onana
Ieri al Manchester Evening, Andre Onana aveva manifestato una serenità disarmante nel parlare della sfida col Lione: “Siamo molto meglio di loro. Conosciamo qualche giocatore che forma la loro squadra, ma non penso che dobbiamo concentrarsi su di loro. Piuttosto dovremo stare attenti alla nostra prestazione. Se restiamo concentrati e compatti per 90′ vinceremo la partita.”
La risposta di Matic
Queste parole sono arrivate anche in Francia, dove oggi, in conferenza stampa ha risposto il centrocampista serbo Nemanja Matic: “Onana ha detto che sono molto più forti di noi? Quando sei uno dei peggiori portieri del Manchester United della storia, devi stare attento a quello di cui parli. Se a dirlo fossero stati Van der Sar, Schmeichel o De Gea, ok… ma Onana non può permetterselo. L’ex Roma ha così deciso di accendere la sfida tra le due squadre, in una gara che si prospetterà caldissima