Il Chelsea ieri sera è tornata alla vittoria dopo cinque partite, con un importante successo sul Wolverhampton per 3-1. La partita però, soprattutto nel primo tempo, è stata molto combattuta, infatti alla rete del vantaggio dei Blues, segnata dal difensore Tosin Adarabioyo è arrivata la risposta al 45′ degli avversari con Doherty. Il gol degli ospiti è stato frutto di un brutto errore del portiere Robert Sanchez, che durante la stagione si è spesso diviso fra grandi interventi e incredibili scivoloni. Proprio di questo, ha voluto parlare il tecnico Enzo Maresca nel post partita ai microfoni di Sky Sports UK:
E’ il quarto errore di Sanchez in questa stagione, è un problema?
Mi hai detto che è stato il quarto errore che ha portato ad una rete avversaria, giusto? Ok, e quante volte ci ha salvato il risultato? Molte più di quattro. Quindi non c’è nessun problema, succede. Gli errori capitano al portiere, agli attaccanti, ai centrocampisti e difensori. Sta facendo molto bene.
Partita complicata?
Siamo molti felici di aver vinto questa partita. E’ stata una gara difficile, contro una squadra che gioca bene a calcio. Nelle ultime cinque partite non avevamo vinto, ma ho detto molte volte che la prestazione c’era. Abbiamo creato tante occasioni ma non abbiamo segnato. Stasera finalmente sono arrivati i gol