14 Aprile 2025,ore 19.37

Marco Silva: “Non parlo del mio futuro. Ho un contratto e sono felice al Fulham”

marco silva

L’allenatore del Fulham Marco Silva ha parlato con i media prima della partita di Premier League contro il Bournemouth. Ecco le sue parole:

“Sono concorrenti. Le partite contro il Bournemouth sono sempre state combattute, competitive e piene di gol. Sappiamo che stanno attraversando una serie di risultati difficili e vogliono reagire. Sono molto fisici con la marcatura uomo contro uomo e rendono difficile la vita alle squadre. Hanno tre giocatori in attacco che sono sempre una minaccia, non importa chi inizia”

Il suo futuro al Fulham

Non posso parlare di un’altra stagione prima di finire questa, ho un contratto con questo club e stiamo pianificando la prossima annata. La mia piena ambizione è la partita contro il Bournemouth e le altre partite che dobbiamo giocare. Sono felice al Fulham”

La vittoria sul Liverpool

“Sì, è stata contro una delle squadre più forti del mondo, ma la cosa più importante per noi è stato il modo in cui ci siamo ripresi dopo cinque giorni difficili. Volevamo restituire qualcosa ai fan che ci hanno sempre dato una mano nei momenti negativi”.