Nonostante nelle ultime ore si sia parlato di tutto, tranne che di campo, in casa Manchester United, i red devils giovedì sono attesi dalla gara dell’anno. L’unico obiettivo rimasto è l’Europa League, e all’Old Trafford arriverà la Real Sociedad per la partita di ritorno degli ottavi di Europa League. I ragazzi di Amorim sono sembrati in crescita, con l’ottimo pari contro l’Arsenal e l’1-1 dell’andata nei Paesi Baschi. La squadra di Imanol Alguacil sarà un osso duro, ed avrà il fortissimo supporto dei propri tifosi nel settore ospiti. L’ultima volta che una squadra basca di presentò all’Old Trafford era nel 2012, quando l’Athletic Bilbao di Bielsa, accompagnato da 8mila tifosi, diede una lezione di calcio allo United di Ferguson.
Dove vederla
La gara sarà visibile giovedì su Sky Sport (canale 255), TV8, NOW. La sfida sarà quindi visibile anche in chiaro ed inizierà alle 21:00. Queste invece sono le probabili formazioni:
Manchester United (3-4-2-1): Onana; Heaven, De Ligt, Yoro; Dalot, Ugarte, Casemiro, Dorgu; Garnacho, Garnacho, Zirkzee. All. Amorim.
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Elustondo, Zubeldia, Aguerd, Munoz; Sucic, Turrientes, Mendez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxa. All. Alguacil.