07 Marzo 2025,ore 10.30

Manchester United-Arsenal: ecco dove vederla e probabili formazioni

WhatsApp Image 2025-03-07 at 14.32.06

A fine ani 90 ed inizio anni 2000 Manchester United-Arsenal era la sfida per la supremazia in Premier League. Era soprattutto il confronto fra due visioni calcistiche diverse, quella moderna di Wenger e quella più tradizionalista di Ferguson. Adesso i tempi sono cambiati, ed è l’Arsenal che ancora battaglia per le prime posizioni. All’Old Trafford i ragazzi di Arteta cercano di consolidare il secondo posto, visto che il Liverpool sembra irragiungibile. La vittoria per 1-7 in Olanda ha dato sicuramente fiducia. Lo United ha poco da chiedere a questa Premier, ma Amorim deve sfruttare le gare rimanenti per capire chi può far parte del suo gruppo in futuro.

Dove vederla

La gara sarà visibile su Sky Sport Calcio, canale 202, e su NOW. Il match inizierà alle 17:30, ecco le probabili formazioni:

Manchester United (3-4-2-1): Onana; Yoro, Maguire, De Ligt; Mazraoui, Ugarte, Casemiro, Dalot; Zirkzee, Bruno Fernandes; Hojlund. All. Amorim.

Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Odegaard, Jorginho, Rice; Ethan, Merino, Trossard. All. Arteta.