28 Aprile 2025,ore 16.45

L’ex compagno di Klopp: “Vi svelo i due sogni di Jurgen. Non allenerà in Serie A”

Klopp

Miroslav Tanjga, ex compagno e stretto amico del famoso ex allenatore del Liverpool Jurgen Klopp, ha rivelato i due grandi desideri del tecnico tedesco nel mondo del calcio. Tanjga, che ha giocato al fianco del tecnico per tre stagioni al Mainz è attualmente al timone della Vojvodina in Serbia, ha condiviso alcune discussioni con il manager tedesco tramite un’intervista a Mozzart Sport:

“Quello che Klopp mi ha detto quando ha lasciato il Liverpool è che aveva due desideri: allenare la nazionale tedesca e guidare il Real Madrid. Non so se nessuno dei due si avvererà, ma è sicuramente uno dei candidati per la panchina dei Blancos. Per ora, però, questa è tutta pura speculazione. So anche che non si è mai immaginato di allenare nessun altro club inglese a parte il Liverpool. Non vuole trasferirsi in Serie A o in Francia. Credo che, alla fine, diventerà l’allenatore della nazionale tedesca”

“Abbiamo parlato recentemente. In questo momento, è concentrato sul suo lavoro con la Red Bull, supervisionando i club di tutto il mondo, e non sta pensando di tornare ad allenare a breve. Si annoierà e tornerà in panchina? Nemmeno lui, al momento, lo sa ancora”