03 Maggio 2016,ore 15.01

Leicester, il comunicato del club tutto da leggere

Leicester Vittoria (3)

Il Leicester, dopo la vittoria della Premier League, ha fatto uscire un comunicato sul proprio sito, che racchiude tutta la stagione del Leicester in poche righe, e tutte le emozioni che la Foxes hanno potuto regalare.

“Per la prima volta nei 132 anni della nostra storia, il Leicester City Football Club è campione d’Inghilterra, dopo aver vinto la Barclays Premier League del 2015/16 nel Monday night.
Claudio Ranieri e i suoi giocatori hanno catturato l’immaginazione dei tifosi di calcio in tutto il mondo con uno dei trionfi più brillanti e inimmaginabili di sempre. Per una squadra che ha passato la gran parte della passata stagione lottando sul fondo della classifica, si tratta di una trasformazione incredibile. Nel campionato più complicato del mondo, le Foxes hanno preso la testa sin da una vittoria per 3-0 sullo Stoke City il 23 gennaio, rispondendo a ogni problema sulla strada delal stagione.
Quando il nostro capitano Wes Morgan solleverà il trofeo il trofeo al King Power Stadium sabato prossimo sarà il primo calciatore del Leicester a compiere questo atto e sarà senza dubbio il momento più importante nella storia del club. Il capitano ha fatto lo stesso due anni fa con il trofeo di Championship vinto contro i Doncaster Rovers, ma questa volta su di lui vi saranno gli occhi di tutto il mondo, a conclusione di una delle storie sportive più incredibili dell’anno scorso.
Congratulazioni al nostro team, allo staff e soprattutto ai nostri fantastici tifosi”.

leggi anche:

LA FAVOLA LEICESTER: I DIECI GOL CHE HANNO SCRITTO LA STORIA

RENZI SI CONGRATULA CON RANIERI

LA PREMIER FA I COMPLIMENTI AL LEICESTER

LEICESTER: E’ TUTTO VERO

LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI INGLESI

LE PAROLE DI RANIERI DOPO LA VITTORIA

LEICESTER CAMPIONE D’INGHILTERRA!

LEICESTER, FESTA A CASA VARDY 

ECCO QUANTO GUADAGNANO I GIOCATORI DEL LEICESTER

CAMPIONI LOW COST: ECCO QUANTO SONO COSTATI I GIOCATORI 

 

Redazione

Twitter @Calciopremier