Ci sono novità importanti riguardo al futuro di Paul Pogba! Real Madrid e Manchester United sembrano pronte a fare sul serio, e secondo i media stano entrambe preparando un’offerta irrinunciabile per la Juventus: addirittura, i media spagnoli dicono che i blancos stiano preparando ben 120 milioni di euro!
Alla luce delle ultime voci, i colleghi di Sky hanno aggiornato le loro quote sul futuro del francese: un suo trasferimento al Real Madrid è dato a 2,5 volte la posta, favorito persino sulla sua permanenza a Torino (3:1). Pare infatti che ci siano già stati contatti tra le merengues e il giocatore, mentre ancora deve essere fatto un passo in avanti verso l’accordo con la società bianconera.
Quota uguale a quella della permanenza per un suo trasferimento alla corte di Mourinho. Alcune voci affermano che, al momento del passaggio a parametro zero in Serie A proprio dai Red Devils, la squadra dell’Old Trafford avrebbe avuto l’opportunità di mettere una clausola di prelazione per il 23enne, ma il fallimento iniziale in prima squadra non avrebbe convinto Ferguson sulle sue reali potenzialità (probabilmente l’unico errore della lunga carriera di Sir Alex).
A 3,5 volte la posta è dato invece il suo trasferimento al Chelsea, dove riabbraccerebbe l’allenatore che per primo lo ha lanciato nel grande calcio, Antonio Conte.
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier