L’Europeo è finito, e ora per Romelu Lukaku è giunta l’ora di pensare al suo futuro. L’attaccante belga dell’Everton, classe 1993, è finito nella lista di numerosi club, che non si sono spaventati di fronte alla richiesta dei Toffees (65 milioni di euro).
Ecco quindi le quote dei bookmakers per il suo futuro: la sua permanenza a Goodison Park, alle dipendenze del nuovo allenatore Ronald Koeman, è data comunque molto probabile, pagata appena 1,4 volte la posta, anche se l’attaccante ha dichiarato a più riprese di volersene andare.
Come acquirente più probabile c’è un’assoluta sorpresa: l’Arsenal! Pagato appena 2:1, la squadra di Wenger è alla ricerca di un attaccante di primo livello e ha una caratteristica che il numero 10 dell’Everton ha richiesto, cioè la presenza costante in Champions League!
Più in basso abbiamo un trio pagato 10:1, composto da Milan, Chelsea e Manchester United, tutte e tre però prive della qualificazione alla coppa tanto ambita.
Più lontano troviamo PSG, Borussia Dortmund e Juventus, rispettivamente a 14, 16 e 18 volte la posta. Infine, in fondo, Atletico Madrid e Bayern Monaco, pagate ben 33:1, anche a causa del fatto che il giocatore non ha mai particolarmente apprezzato Liga e Bundesliga, ma non si sa mai…
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier