Gli acquisti, quasi simultanei, di Paul Pogba e John Stones da parte delle due squadre di Manchester hanno fatto impazzire milioni di tifosi, e già spuntano le quote dei bookmakers sui possibili eventi che potranno causare in campo!
Per i colleghi di SkyBet, l’esordio con tripletta di Pogba contro il Bournemouth è dato 100 volte la posta, mentre una sua sostituzione in caso di prestazione deludente 33/1. Per i più lungimiranti, invece, è possibile scommettere sulla sua presenza nella formazione ideale della Premier League 2016/2016 (14/1) e sul numero di reti totali in Premier: se il Polpo pareggerà o supererà il suo record di reti in un campionato (8, con la Juventus), gli scommettitori riceveranno una cifra pari a 1,8 volte la posta.
Per quanto riguarda Stones le quote vanno direttamente al primo scontro con la sua ex squadra, il 15 ottobre: 10/1 che segni contro l’Everton e 20/1 la sua espulsione. L’esordio con gol contro il Sunderland è dato invece 14/1, mentre la sua presenza nel Team of te Year è data 66 volte la posta.
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier