11 Luglio 2016,ore 14.26

Le quote dei bookmakers per il futuro di Payet!

Payet

Comprato appena un anno fa per 15 milioni di euro dal Marsiglia, il West Ham potrebbe perdere Dimitri Payet a causa del grande Europeo disputato, ritrovandosi comunque una grande cifra da reinvestire sul mercato.

Questo perché la sua grande stagione, finita in Premier League con 9 reti e 12 assist in 30 gare, è continuata nella rassegna francese con 3 reti, una più bella dell’altra, che hanno trascinato la Francia fino in finale, persa contro il Portogallo per 1-0.

Tra Real Madrid, PSG, Barcellona e chi più ne ha e più ne metta, Dimitri ha raccolto consensi e interessamenti, e il suo futuro a Londra è sempre più difficile.

Come spesso accade, i colleghi di Sky Bet hanno voluto offrire le loro quote sul futuro del giocatore, con tantissime squadre in fila per acquistarlo.

Resta da dire che la sua permanenza sotto le dipendenze di Bilic è ancora molto probabile, quotata appena 1,1 volte la posta, ma passando ai possibili acquirenti i bookmakers si sbizzarriscono.

Real Madrid e PSG sono in pole position, quotate rispettivamente 8 e 10 volte la posta, poi ci sono il Chelsea di Conte e la Juventus, sempre alla ricerca di un trequartista, dati 14:1, incalzati da vicini da Barcellona e Manchester City a 16:1.

Più distanti Inter (22:1) e Manchester United (25:1), con la squadra di Mourinho che sembra punterà altri giocatori, ma in caso non si lascerà perdere questa grande occasione.

 

REDAZIONE

Twitter @Calciopremier