Un piccolo, grande disastro. Mistero no, ma il danno ormai è fatto: la Fiorentina punta a chiudere subito il rapporto per rimandare Benalouane al destinatario.
Su La Nazione, poi, si parla di un’azione di rivalsa nei confronti del Leicester, anche se al momento è solo un’ipotesi allo studio. Discorso approfondito dal Corriere Fiorentino. La società viola vuole almeno risparmiare parte dell’ingaggio di Benalouane e chiedere al club inglese di rinunciare a una parte dei circa 500.000 euro (versati come prestito oneroso) come risarcimento.
Ieri nel pre-gara di Fiorentina-Verona il Ds Daniele Pradè ha dichiarato: “Il problema di Benalouane sta diventando cronico perché la sciatalgia non passa e non è possibile fare accertamenti medici. Parleremo sia con l’agente che con il Leicester che ci aveva assicurato il recupero. Non c’è niente da nascondere, è molto trasparente la situazione. Ci avevano assicurato che stava bene, lo abbiamo preso a fine mercato e non c’era tempo per fare degli esami approfonditi“.
LEGGI QUI IL RESTO DELL’ARTICOLO SU VIOLANEWS.COM
REDAZIONE
TWitter @Calciopremier