15 Luglio 2016,ore 19.28

Kantè è ad un passo dal Chelsea! Già definite le cifre della trattativa

Kanté 2

Secondo quanto riportato poco fa dalla redazione di Sky Sport Uk, il Chelsea avrebbe trovato l’accordo con il Leicester per il trasferimento in Blues di N’Golo Kantè. Accordo quasi raggiunto anche con il giocatore stesso che dovrebbe lasciare le Foxes per una cifra attorno ai 32 milioni di sterline. Il mediano francese è pronto ad accasarsi al Chelsea alle direttive di Antonio Conte.

Il Leicester City, ancor prima dell’Europeo, aveva presentato un’offerta di rinnovo contrattuale al giocatore con la speranza di trattenerlo. Il silenzio delle ultime settimane di Kantè ha però fatto intendere che non vi era affatto la certezza e la voglia di continuare insieme.

Il trasferimento al Chelsea è quindi davvero vicino. Questo week end potrebbe già chiudersi la trattativa tra le parti, con il giocatore che si recherebbe subito in Austria nel ritiro di pre-campionato del Chelsea per fare le prime visite mediche di rito e definire tutti i punti sugli accordi contrattuali con i Blues. Sicuramente una perdita importantissima per Claudio Ranieri che dovrà fare a meno di una delle sue pedine fondamentali del suo scacchiere tattico.

 

TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO RESE UFFICIALI IN PREMIER LEAGUE 

 

REDAZIONE

Twitter @Calciopremier