Due colpi da Manchester per salire ancora più in alto. Sembra questo il piano della Juventus, che nelle ultime ore sembra stia monitorando le situazioni di Sergio Aguero e Henrikh Mkhitaryan.
L’attaccante argentino del Manchester City sembra ai ferri corti con Guardiola, che lo ha lasciato in panchina sia in Champions League contro il Barcellona, sia in EFL Cup contro i rivali dello United, partite entrambe perse senza aver segnato nemmeno la rete della bandiera, e secondo Don Balon i bianconeri potrebbero interessarsi al classe 1988 per dar vita ad un’operazione simile a quella che ha portato Joe Hart al Torino, anche se nel suo futuro è più facile prevedere il Real Madrid.
Più abbordabile parrebbe invece la trattativa per l’armeno Mkhitaryan, fortemente voluto da Mourinho (e pagato tanto al Borussia Dortmund) ma che a causa di problemi fisici e al buon momento di forma delle seconde linee dei Red devils ha trovato pochissimo spazio (CLICCA QUI PER I DATI), e per lui, secondo Tuttemercatoweb.com, potrebbe arrivare il trasferimento in Serie A già a gennaio.
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier