26 Febbraio 2025,ore 14.18

Juric è sicuro: “Voglio rimanere al Southampton. Retrocessione? Possibilità concreta”

ivan juric

Il Southampton di Ivan Juric si trova sempre più ultimo in classifica, con la zona salvezza che dopo la sconfitta 4-0 contro il Chelsea, si trova a ben 13 punti. Ieri sera, ha parlato a TNT Sports di come voglia rimanere ad allenare al St Mary’s. Ecco le sue parole:

I numeri dicono che con stili di calcio diversi e allenatori diversi, i risultati sono sempre gli stessi. È una grande lezione per tutti noi, per cercare di creare qualcosa di più forte e migliore di quanto fatto fino ad adesso. Abbiamo molti giocatori giovani. Vogliono crescere. Sono davvero dei bravi ragazzi. Qualcuno gioca in Premier League per la prima volta. Non è facile. Ma non ho paura. Se lavorano duro, continueremo a crescere.

Voglio restare nel club?

Sì. So che la situazione è difficile e la retrocessione è una possibilità concreta. La mia idea era di venire in Inghilterra dopo molti anni in Italia e costruire un progetto importante. Ho iniziato a creare qualcosa e so che devo avere pazienza. La mia idea è la stessa di due mesi fa, nonostante tutte le difficoltà incontrate.