Come confermato qualche settimana fa, il futuro di Joao Felix sarà lontano da Milano, visto che i rossoneri non hanno nessuna intenzione di riscattarlo al termine del prestito. I 6 mesi in Italia non hanno convinto nessuno e l’attaccante portoghese sarà costretto a tornare al Chelsea, dove però non è gradito.
Il ritorno a casa
Secondo il quotidiano Record, infatti l’ex Atletico Madrid vorrebbe fare ritorno nella squadra dove il suo talento è sbocciato, ovvero il Benfica. Il club portoghese sarebbe disposto a riaccogliere Joao Felix già al termine della stagione e l’ipotesi che l’attaccante di proprietà del Chelsea sia già nella rosa di Bruno Lage durante il Mondiale per club diventa ogni giorno più concreta.
Accordo già raggiunto
Ci sarebbe già l’accordo di massima con i Blues che cederebbero ancora in prestito il portoghese, partecipando pure ad una parte dell’ingaggio. Poi dopo la competizione estiva i due club decideranno il futuro di Felix. La cosa certa è che l’obiettivo del Chelsea è quello di cedere il classe 1999 a titolo definitivo