18 Aprile 2025,ore 17.15

Jackson e Palmer sono in crisi. Maresca comincia a preoccuparsi

Palmer Chelsea

Cole Palmer è stata una luce vera e propria per il Chelsea, in un momento difficile per il club. Il suo talento, fin dal suo arrivo, ha illuminato Stamford Bridge. Ma adesso l’ex City vive un periodo di appannamento prolungato, ed addirittura non segna da 15 partite. Mentre il suo compagno d’attacco Nicolas Jackson è arrivato a 12 gare senza reti. Numeri inquietanti per un attacco che ad inizio stagione segnava a raffica. La macchina sembra essersi inceppata, proprio nel momento più importante della stagione. Maresca ieri ha provato a farli sbloccare in Conference, ma senza risultati convincenti, come ha spiegato lui stesso in conferenza stampa:

“Utilizzarli serve a migliorare la loro condizione fisica e mentale, dato che ultimamente stanno segnando poco. Metterli per un’ora in campo può aiutarli a segnare, e poi riprendere il via. Certamente se non segnano mi preoccupo.”

Infine a Maresca è stato chiesto se la Champions fosse raggiungibile senza i loro gol. La risposta è stata breve ma chiara: “No“.