27 Gennaio 2025,ore 14.49

Iraola: “Vogliamo far divertire i nostri tifosi. Liverpool? Non cambieremo atteggiamento”

Iraola Bournemouth

Il Bournemouth di Andoni Iraola continua a volare in classifica, dopo aver battuto sabato l’altra sorpresa di questo campionato, il Nottingham Forest terzo in classifica, per 5-0. Prolungando così la striscia di imbattibilità a 11 partite. Oltre al gioco stratosferico e al ritmo alto voluto proprio dal tecnico spagnolo, anche alcuni singoli stanno realizzando la “stagione della vita”. Tra questi Justin Kluivert, che ha segnato il suo quinto gol in tre partite, Dango Ouattara, che con la propria tripletta ha chiuso in anticipo la partita e Antoine Semenyo. Nel post partita, Andoni Iraola ha parlato della vittoria e della prossima gara con la capolista Liverpool:

E’ stato un ottimo risultato. Sapevamo di trovarci di fronte a una squadra molto forte, in una fase positiva della stagione. Segnare per primi è stato fondamentale. La maggior parte delle ultime partite le abbiamo vinte nel primo tempo. Il gol all’inizio ci ha aiutato e ha fatto sembrare la partita più facile per noi. Spero che i tifosi si divertano sempre guardando le nostre partite. È sempre difficile quando sei in Premier League. Ti trovi di fronte alle migliori squadre del paese. I giocatori stanno dando tutto e stanno ottenendo buoni risultati. Ci sarà un momento in cui non ci riusciremo. Penso che i tifosi lo capiscano. Spesso si divertono anche quando non vinciamo. Tutto ciò che chiedono è il nostro impegno e noi cerchiamo sempre di darglielo

Liverpool

Penso che non cambieremo il nostro atteggiamento. Stiamo affrontando partita per partita. Ora tocca al Liverpool. Ad ora abbiamo tanti giocatori infortunati, quindi cercheremo di recuperarli per quella partita. Ci sono ancora molte gare da giocare. Non cambierò l’approccio che stiamo adottando.