15 Marzo 2025,ore 18.27

Iraola: “Mi interessano solo i tre punti, basta bel gioco. Sono felice al Bournemouth”

Iraola Bournemouth

Il tecnico del Bournemouth, Andoni Iraola, ha parlato alla BBC della sfida delle 18:30 contro il Brentford. Partita fondamentale per la corsa alle posizioni europee. Ecco le sue parole:

“La squadra non cambierà molto rispetto al pareggio contro il Tottenham di settimana scorsa. Non ci sono stati nuovi infortuni, anzi, sia Marcos Senesi che Julian Araujo sono tornati ad allenarsi, dopo che entrambi erano fermi da novembre. Adesso non mi interessa più giocare bene, quello che conta sono soltanto i tre punti, perché solo le vittorie fanno la differenza in classifica.

Il ritorno dalla squalifica di Zabarnyi

Molto felice. Illia è stato molto affidabile in questa stagione, i suo livello di prestazione è sempre stato molto alto e ci è mancato nella scorsa giornata. I giocatori che hanno giocato al posto suo hanno fatto un buon lavoro, ma lui ci dà delle garanzie in difesa e spero che torni al 100% delle proprie energie.

Il futuro e i prossimi avversari

Brentford? Sono sempre efficienti. Non cambiano molto la loro formazione iniziale e la loro gestione del gioco è davvero buona. Hanno segnato tanti gol nei primi minuti di gara. Dobbiamo essere completi e giocare i 90′ al massimo dell’attenzione perché loro sono capaci di segnare in qualunque momento. Futuro? Sono molto felice qua, l’ho detto molte volte e lo ripeto