14 Aprile 2025,ore 18.41

Iraola: “Il Fulham non ha campioni. Huijsen? E’ concentrato sul presente”

iraola

L’allenatore del Bournemouth Andoni Iraola ha parlato con i media prima della partita di Premier League di stasera contro il Fulham. Ecco le sue parole:

“Siamo tre punti dietro il Fulham. Sono una squadra contro cui stiamo lottando più o meno dalle due stagioni in cui sono qui. La scorsa stagione siamo finiti sopra di loro. Sono in una buona posizione dopo aver battuto il Liverpool e spero che giocheremo una grande gara, perché sento che ne abbiamo bisogno. Penso che abbiano una squadra molto bella, non hanno una stella, ma mi piacciono molti giocatori che hanno una grande costanza di rendimento.”

Sulla mancata vittoria nelle ultime sei partite

“Ovviamente non siamo stati così brillanti nel dominare le gare, ma penso che siamo stati competitivi. Penso che la differenza principale siano stati i gol che abbiamo subito. Abbiamo subito due gol contro Ipswich, Brentford e West Ham. Queste sono partite che in precedenza abbiamo gestito meglio”.

Sul futuro di Dean Huijsen

“La mia unica preoccupazione con Dean è che mantenga la sua attenzione qui. Si allena molto bene, è molto concentrato sul miglioramento individuale e sul miglioramento collettivo della squadra. Abbiamo davanti a noi alcune partite importanti e lo vedo in una buona condizione. Non credo che il rumore intorno a lui lo stia influenzando, lo vedo tranquillo”.