08 Luglio 2016,ore 13.22

Il City rilancia per Bonucci, quale sarà il suo futuro? Ecco le quote dei bookmakers!

bonucci

Tutti pazzi per Bonucci! Dopo essersi vista rifiutata l’offerta da 40 milioni per il difensore bianconero, il Manchester City ha rilanciato superando i limiti: 60 milioni di euro ai campioni d’Italia e contratto da 40 milioni in 5 anni per il perno della Nazionale Italiana.

Il giocatore, 29 anni, è corteggiato dalle migliori squadre d’Europa (anche il Chelsea di Antonio Conte sarebbe pronto a farci un pensierino), e se fino a pochi giorni fa una sua partenza da Torino sembrava impossibile, adesso le cose potrebbero cambiare!

Secondo i colleghi di Sky Bet, la sua permanenza alla Juventus è data 1,1 volte la posta, incalzata dall’approdo all’Etihad a soli 1,9:1.

Più lontano il Chelsea, pagato ben 7:1, con Conte che potrebbe davvero rinnovare il reparto difensivo con uno dei suoi pupilli.

Finita qui? No, ci sono altri due top club europei che farebbero carte false per lui: Manchester United e Bayern Monaco, che però guardano il giocatore da lontano. Per i bookmakers inglesi, l’arrivo dell’italiano a Monaco o a Manchester sponda Red Devil è data ben 33 volte la posta. Trattativa difficilissima quindi, ma sognare non è vietato.

 

REDAZIONE

Twitter @Calciopremier