Tutti pazzi per Bonucci! Dopo essersi vista rifiutata l’offerta da 40 milioni per il difensore bianconero, il Manchester City ha rilanciato superando i limiti: 60 milioni di euro ai campioni d’Italia e contratto da 40 milioni in 5 anni per il perno della Nazionale Italiana.
Il giocatore, 29 anni, è corteggiato dalle migliori squadre d’Europa (anche il Chelsea di Antonio Conte sarebbe pronto a farci un pensierino), e se fino a pochi giorni fa una sua partenza da Torino sembrava impossibile, adesso le cose potrebbero cambiare!
Secondo i colleghi di Sky Bet, la sua permanenza alla Juventus è data 1,1 volte la posta, incalzata dall’approdo all’Etihad a soli 1,9:1.
Più lontano il Chelsea, pagato ben 7:1, con Conte che potrebbe davvero rinnovare il reparto difensivo con uno dei suoi pupilli.
Finita qui? No, ci sono altri due top club europei che farebbero carte false per lui: Manchester United e Bayern Monaco, che però guardano il giocatore da lontano. Per i bookmakers inglesi, l’arrivo dell’italiano a Monaco o a Manchester sponda Red Devil è data ben 33 volte la posta. Trattativa difficilissima quindi, ma sognare non è vietato.
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier