Ange Postecoglou può finalmente tornare a sorridere. Dopo mesi di assenze sono tornati disponibili alcuni giocatori che avevo subito dei brutti infortuni, come il portiere Guglielmo Vicario e James Maddison che sono stati subito schierati nella formazione titolare e Destiny Udogie, Brennan Johnson e Wilson Odobert tornati disponibili dalla panchina. Il tecnico del Tottenham ha parlato dopo la grande vittoria contro lo United proprio della situazione legata agli infortunati del club di Amorim. Ecco le sue parole:
Benvenuti nel mio mondo
In questi mesi, dove non ho avuto a disposizione praticamente nessuno, non ho ricevuto biglietti di vicinanza da parte di altri manager, quindi non lo farò io. Ho visto oggi Amorim con giocatori fuori posizione e ragazzini in panchina. Bene, benvenuto nel mio mondo. Ma tutto questo lo ha vissuto per una partita. Ora fallo per due mesi. Qualsiasi club dovrebbe provare quello che ho vissuto io. Noi in questi mesi senza titolari abbiamo battuto il Liverpool.
I cambi e il ritorno di Vicario e Maddison
Fa una differenza enorme poter fare 5 cambi. Avere ragazzi come Vicario e Maddison che contribuiscono subito, ti fa capire la qualità che hanno e la presenza da leader che in questi mesi ci è mancata. Adesso posso mettere giocatori come Brennan Johnson, Odobert, Vicario e Maddison. Potrebbero volerci una o due partite per mettersi al passo con gli altri, ma il fatto che li abbiamo a disposizione è una spinta enorme per noi.