13 Marzo 2025,ore 14.33

Henry: “L’Arsenal ci deve credere. Contro il Real non hai altra scelta”

thierry henry

L’Arsenal è atteso da un quarto di finale che sembra proibitivo. Il Real Madrid è per antonomasia l’incubo di tutti nella coppa dalle grandi orecchie, e anche ieri sera ha dimostrato la propria esperienza contro l’Atletico. Arteta ed i propri ragazzi dovranno compiere un’impresa titanica per eliminare i blancos. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato nel 2006, quando Henry segnò un gol clamoroso al Bernabeu a pochi minuti dalla fine, griffando lo 0-1 per i gunners

Il segreto di Titì

Proprio l’ex centravanti francese ha parlato negli studi della Cbs di quello che l’Arsenal deve fare per arrivare alle semifinali. Ecco Henry cosa ha detto:

“Se non ci credi non puoi battere il Real Madrid, loro sono una migliore squadra di te, loro hanno 15 Champions e noi nemmeno una. Se non ci credi tanto vale rimanere a casa. Credo che tu debba andare  Madrid credendo di poter vincere, questo è quello di cui sono fatti i sogni. Mi sono trovato in questa situazione, con una squadra che aveva un po’ di talento in meno. Quando pareggiammo a Londra in Spagna ridevano”