Reduce da una stagione tutt’altro che esaltante, Eden Hazard ha risentito dell’involuzione del Chelsea nell’ultimo anno in Premier League. Appena 4 reti in campionato (una, importantissima per il titolo del Leicester, contro il Tottenham) per quello che è considerato uno dei migliori giocatori del mondo.
E se l’estate scorsa un suo trasferimento in un’altro squadra, Real Madrid e PSG su tutte, era quasi certo, adesso sembra che le voci di mercato attorno al suo nome si siano spente. Il 25enne ha ammesso che “sono felice al Chelsea, ho parlato con Conte, mi ha augurato buona fortuna per l’Europeo e che ci vedremo dopo il torneo”.
In più, come accade spesso, i bookmakers inglesi danno le loro quote per il futuro del giocatore: per Sky Bet, la sua permanenza a Stamford Bridge è data 1,8 volte la posta, ma un passaggio al Real Madrid 1,5 volte la posta. Dopo il difficile anno in Premier, infatti, l belga potrebbe voler cambiare aria, ma molto dipenderà dal futuro di alcuni giocatori dei blancos (Rodriguez, Isco e Cristiano Ronaldo su tutti).
LEGGI ANCHE:
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier