06 Settembre 2016,ore 20.04

Hazard esalta Conte e snobba lo Special One

Hazard

Eden Hazard sta vivendo una prima parte di stagione esaltante, nelle prime tre uscite col Chelsea infatti è risultato tra i più in forma realizzando due gol contro West Ham e Burley, accompagnati da un assist perfetto contro il Watford. Queste ottime prestazioni gli sono valse il riconoscimento come ” miglior giocatore del mese di Agosto in Premier League“.

Durante il ritiro del Belgio a Cipro il fantasista ha rilasciato un’intervista a “L’Equipe” in cui ha usato parole di grande elogio nei confronti del suo nuovo tecnico italiano Antonio Conte, che sembra essere il vero e proprio punto di forza dei Blues in questo inizio di campionato.

Hazard ha parlato così del suo nuovo allenatore: “Ci dà fiducia anche se veniamo da una pessima stagione” e ancora “Io? Sono sempre il solito giocatore dello scorso anno, Conte conosce i giocatori perché anche lui lo è stato” quest’ultima frase ha tutta l’intenzione di essere una chiara frecciata nei confronti del suo ex-allenatore, Josè Mourinho con il quale in passato c’erano stati alcuni attriti, che il fantasista del Chelsea non sembra aver dimenticato.

Stasera 20.45 Hazard e il suo Belgio sfideranno proprio Cipro a Nicosia per la prima gara delle Qualificazioni Mondiali Russia 2018, vedremo se l’uomo del momento rivitalizzato da Conte riuscirà a trasportare la sua carica positiva anche in Nazionale portandola alla vittoria.

 

REDAZIONE

Twitter: @Calciopremier