09 Luglio 2016,ore 8.16

Hammers all’italiana: oltre a Bacca, altri due nomi dalla Serie A per l’attacco di Bilic!

bacca-bonaventura

È il mantra del mercato del West Ham: “Serve un attaccante”.

Dopo aver ufficializzato Feghouli dal Valencia (CLICCA QUI), Slaven Bilic è alla continua ricerca di un attaccante di primo livello da piazzare in mezzo all’area di rigore.

Il primo nome fatto era quello di Michy Batshuayi, ma il Chelsea è stato più veloce e ha ingaggiato il belga con un assegno da ben 40 milioni di euro (CLICCA QUI).

Gli Hammers sono così passati ad altri nomi: Robin Van Persie e Christian Benteke. Per entrambi c’è però concorrenza (Middlesborugh per l’olandese, Crystal Palace per il gigante del Liverpool) e non è detto che la chiusura dell’affare sia semplice.

Poi c’è la pista italiana. Da qualche mese, infatti, è in auge il nome di Carlos Bacca, colombiano di 30 anni del Milan, per il quale però i rossoneri vorrebbero monetizzare (lo hanno pagato 30 milioni di euro l’anno scorso acquistandolo dal Siviglia) e su cui c’è anche l’Atletico Madrid.

Ci sono, infine, altre due soluzioni, sempre dalla Serie A: secondo il Sun un nome potrebbe essere quello di Manolo Gabbiadini, 25enne del Napoli capace di giocare in tutti i ruoli dell’attacCo. I partenopei hanno rifiutato circa 35 milioni di euro a gennaio dal Wolfsburg, gli Hammers ne avrebbero messi sul piatto “solo” 24. Infine Khouma Babacar, classe 1993 della Fiorentina, che secondo Sky potrebbe essere il vero obiettivo di Bilic, ma su cui ci sono altre squadre di Premier League.

 

LEGGI ANCHE:

SUPER OFFERTA DELL’ARSENAL PER DRAXLER!

QUALE SARÀ IL FUTURO DI BONUCCI? ECO LE QUOTE DEI BOOKMAKERS!

SVELATO IL FUTURO DI PELLÉ

 

REDAZIONE 

Twitter @Calciopremier