Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato ai media presenti prima della partita di Champions di stasera contro il Real Madrid. Tante le dichiarazioni del tecnico spagnolo, tra alcuni singoli e la difficoltà della gara:
I singoli
Haaland, Aké e Ruben Dias hanno viaggiato con la squadra e questa è una buonissima notizia visti i tanti impegni. Grealish? Spero che in questi ultimi tre mesi della stagione possa trovare la continuità che merita. E’ un grande calciatore.
Il Real Madrid
Servirà una gara perfetta per battere il Real Madrid. Dobbiamo attaccare e segnare dei gol. E’ la stessa cosa che abbiamo fatto in questi anni ad Anfield, all’Arsenal. Non dovremo sbagliare niente. Bernabeu? Ho ricordi incredibili di questo stadio, buoni e pessimi. Non è mai stato facile giocare in qui, prima da calciatore e poi da allenatore. Le tante partite con il Real? Per batterli devi giocare con coraggio e non snaturarti mai. Tutte le volte in cui abbiamo fatto bene qui, è stato perché giocavamo per vincere. Non abbiamo alternative.