Da qualche giorno è stato reso ufficiale l’accordo tra Ronald Koeman e l’Everton per la panchina, e adesso per il tecnico ex Southampton inizia la missione impossibile: trattenere le stelle!
Sarebbe proprio questa la prima mossa che vorrebbe attuare l’olandese, riferendosi ovviamente a Romelu Lukaku e John Stones.
Per i due giocatori sono previste aste e cifre folli: sull’attaccante belga ci sono Chelsea, Manchester United, Bayern Monaco e PSG, le sue parole non aiutano la società (CLICCA QUI) e l’Europeo francese attira ancora più sguardi (ha segnato due reti nella partita contro l’Irlanda); il difensore inglese è più silenzioso, ma l’interesse del Manchester City sembra gradito al giocatore, che potrebbe accettare le avances del club di Guardiola.
Poi la seconda mossa: per convincere i due giocatori a restare ci sarebbe l’intenzione, insieme alla società, di rinforzare la rosa: per il Guardian il primo nome è quello di M’Baye Niang, attaccante francese del Milan. Forse non un nome di primissimo livello, ma il giocatore è giovane e può solo migliorare.
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier