05 Dicembre 2015,ore 10.00

Ecco dove seguire la Premier League per i prossimi 3 anni

Premier-League-thumb

La Premier League sarà ancora esclusiva di Sky. L’emittente satellitare ha acquisito i diritti del campionato inglese per le prossime stagioni a partire dal 2016-2017, che trasmetterà sui canali di Fox Sport.

Per Jaques Raynaud, presidente esecutivo di Sky Sport, “La Premier League è spettacolo, in campo e in tv. E’ probabilmente la lega straniera più amata dai nostri abbonati e siamo lieti di dare loro continuità trasmettendola altri tre anni. E vi possiamo già dire che ci inventeremo qualche novità”.

Oltre al campionato inglese, Fox presenterà nel proprio palinsesto anche Liga, Bundesliga, Eredivisie, Russian Premier League e tutta l’Europa League.

 

REDAZIONE

Twitter @Calciopremier

dicembre. DUEMILA. Non solo Premier. L’offerta di calcio internazionale di Sky si completa con i grandi campionati europei trasmessi da Fox Sports: sul canale 204, in esclusiva per gli abbonati Sky, Liga, Bundesliga e la Eredivisie olandese, a cui si aggiungono tutta l’Europa League, per altre due stagioni (oltre a quella in corso) e la Russian Premier League. Alla fine dei conti saranno ancora oltre 2.000 le partite che Sky trasmetterà in diretta nel corso della sua stagione calcistica.