03 Marzo 2025,ore 13.21

E.Santo non si sente favorito: “Giocheremo con la mentalità di sempre”

Nuno Santo

L’allenatore del Nottingham Forest, Nuno Espirito Santo ha parlato in conferenza stampa prima del quinto turno di FA Cup di stasera in casa contro l’Ipswich Town. Ecco le sue parole:

Abbiamo qualche giocatore indisponibile e altri in dubbio per stasera. Ancora non ho deciso la formazione titolare. Nel pareggio di settimana scorsa contro l’Arsenal ci sono stati molti contatti duri e qualche calciatore non ha recuperato.

Opportunità per le riserve?

Non esiste differenza tra i miei giocatori, tutti fanno parte della prima squadra. L’approccio per ogni partita è sempre quello, valutare l’avversario, vedere come stanno i nostri giocatori e cercare di prendere la decisione giusta al momento opportuno.

Ipswich? Siete favoriti?

Sono una buona squadra. Hanno energia. Hanno buoni giocatori e sono molto intensi, quindi le aspettative sono per una partita molto dura. Non ci sono favoriti in una partita di calcio. Ci sono due squadre che si affrontano in modo equo. Non cambierà la nostra mentalità. Anzi il contrario. Basta guardare i dati e capirete che non c’è differenza nel nostro gioco. Non credete che i giocatori corrano di più in base al loro avversario. Non è reale